Fuoco, Geyser ICE & Bazooka CO2


Macchine del Fuoco

Macchine del fuoco con lanci di fiamme variabili da 1 a 6 metri di altezza, effetti utilizzabili sia per eventi all’esterno che all’interno.

Sono programmabili in dmx per eseguire giochi a tempo di musica.

Veri e propri vulcani in eruzione, in grado di sorprendere un pubblico di ogni età.

Pirotecnica Sant’Antonio vanta il privilegio della di dotazione macchine del fuoco di diversa natura in grado di sviluppare molteplici effetti:

  • Fiamme a 4/6 metri anche multicolore;
  • Fiammate 5 punte 6/10 metri a liquido Normali e Multicolore;
  • Muro di Fuoco;
  • Fiamme Pirotecniche.

Sono alimentate a gas o con altri speciali liquidi.

Tutte queste tipologie di fiamme sono comandate da sistema dmx e sono dotate di innovativi sistemi di sicurezza. Certificate e omologate dai nostri tecnici, rispettano le normative di sicurezza in materia.

Macchine da fuoco: la garanzia di un evento di successo, sorprendente ed indimenticabile.

 

Anche Radio DEEJAY, in occasione del #Partylikeadeejay ha utilizzato le Nostre Macchine del Fuoco!

 

Geyser Ice 

Geyser br015Ice e Bazooka CO2 sono gli effetti che al momento spopolano sia in discoteca, che nei concerti sino ad arrivare in TV.

Questi lanciatori di colonne di fumo variano da altezze comprese tra i 3 metri e i 10/12 metri per una durata di 2/3 secondi fino a disciogliersi nell’aria.

Sono macchine utilizzabili sia per eventi all’esterno che all’interno e programmabili in dmx per eseguire giochi a tempo di musica.
Pirotecnica Sant’Antonio vanta il privilegio di avere in dotazione Geyser Ice a getto singolo, getto doppio e a getti multidirezionali per qualsiasi tipologia di struttura.

Questa tipologia di effetti, infatti, non necessita di aspiratori tranne che, per le istallazioni fisse, di appositi rilevatori.

Inoltre rappresenta un valido supporto per “rinfrescare l’ambiente” di un qualsiasi locale in pochi istanti. Grazie al gas che, fuoriesce a bassissima temperatura, immediatamente si abbatte la temperatura, diffondendo una piacevole sensazione di freschezza.

Non ci sono limiti sul numero di Geyser  a Co2 installabili, questo consente di poter allestire ambienti di qualsiasi forma e dimensione.

Potremmo inoltre proporre la nostra ultima soluzione, ovvero un innovativo e completo sistema ad altissime prestazioni composto da 4 unità collegate con innesti rapidi ad alta pressione. Sviluppato per ottenere “enormi” colonne di fumo ad effetto geyser alte fino ad 10 mt con la possibilità di essere colorate a piacimento. L’efficientissimo sistema di silenziatori consente di lavorare anche in studi televisivi senza compromettere minimamente l’efficienza.

 

Bazooka CO2

br016Il Bazooka Co2, è l’ultima frontiera dell’animazione da contatto. Gestito agevolmente dal personale dell’animazione o da nostro personale tecnico, al comando genererà istantaneamente un netto fascio di fumo ghiacciato che riuscirà ad abbassare la temperatura anche del pubblico più caldo! Fornito con una comoda tracolla per non appesantire l’operatore e di un lungo cavo ad alta pressione  per agevolare gli spostamenti sul palco.