Neve Artificiale, Fumo Basso & Ghiaccio


Effetto Neve Artificiale

br005Volete rivivere la magica atmosfera del film “Il Dottor Zhivago” o di “Serendipity”? Pirotecnica Sant’ Antonio ha quello che fa per Voi.

Quello che potremmo realizzare è qualcosa di magico: un’atmosfera romantica con quel tocco di eleganza da renderla indimenticabile.

Le macchine in dotazione alla nostra azienda, possono essere alimentate o indipendenti, il tutto per rendere unico e magico qualsiasi evento vogliate realizzare.

Le neve prodotta dai nostri macchinari ha dell’inverosimile, infatti distinguerla dalla neve vera è pressoché impossibile. Le dimensioni dei fiocchi di neve prodotti dalle nostre macchine sono uguali in spessore, colore e sofficità alla neve naturale e questo conferisce maggiore realismo all’effetto creato.

Quello che ci differenzia dall’applicazione amatoriale è l’impiego di macchinari affidabili, con controllo centralizzato e serbatoio capienti in grado di mantenere la giusta autonomia e la continuità d’azione

 

Effetto Fumo Basso – Ghiaccio

br007Un’idea assolutamente innovativa, degna dei più scenografici effetti televisivi e cinematografici è quella creata dal “fumo basso – effetto ghiaccio”.

Pirotecnica S. Antonio è in grado di realizzare dei suggestivi effetti speciali con la riproduzione fedele di scenari incantati come quelli del celeberrimo cartoon “L’ Era Glaciale”. Un’atmosfera adatta a tutti i contesti: l’utilizzo della Co2 permette infatti di avere un’ottima resa senza lasciare residui a terra. Alcuni modelli inoltre sono dotati di ventilazione forzata che permette di coprire aree più ampie in un minor tempo.

Questi effetti vengono ricreati da macchine del fumo professionali da 3.000 W di potenza, generando una grande quantità di fumo denso che rimarrà raso al pavimento. Può funzionare sia come macchina del fumo tradizionale sia come macchina da fumo basso a raso pavimento.

Questo modello, risulta il più performante anche in ambienti con pavimentazione levigata e scivolosa poiché non produce residui oleosi o di condensa.

Ideale per TV e Cinema poiché il fumo prodotto non copre le riprese ed è capace di ricoprire una superficie di oltre 250 metri quadri.