Video Mapping


Nuove tecniche digitali, per gli eventi più chic

Il Visual Mapping è una tecnica digitale di proiezione architetturale 3D applicata a superfici di grandi e piccole dimensioni, come monumenti e palazzi, ma anche prodotti e oggetti.

Si tratta di una forma di comunicazione luminosa che, tramite l’utilizzo di potenti videoproiettori e appositi software, permette di ottenere risultati davvero spettacolari. Questa tecnica, dà allo spettatore la sensazione che le superfici prendono vita attraverso contenuti grafici dal concept creativo ed unico.

La tecnica del Mapping 3D viene concepita dalle aziende che organizzano eventi come un nuovo e potente strumento, in grado di stupire ed entusiasmare il pubblico.

Il nostro ruolo, come partner tecnologico, è quello di offrire la consulenza, le attrezzature, e le competenze, per contribuire al vostro successo.

Pirotecnica San’Antonio S.r.l.mette a vostra disposizione strumenti sofisticati per ottenere videoproiezioni 3D spettacolari.

Grazie all’utilizzo di potenti videoproiettori e ai sofisticati sistemi Pandora per la gestione dei contenuti, siamo in grado di realizzare proiezioni anamorfiche, sincronizzate e di adattare il contenuto grafico alla superficie di proiezione.

br022